ABBATTI LE BARRIERE LINGUISTICHE CON LANGCOMMLIVE

LangCommLive™ è una divisione interamente di proprietà di TTGroup che offre servizi di interpretariato telefonico della massima qualità. Con più di 5000 linguisti professionisti disponibili in tutto il mondo e una copertura di tutti i fusi orari, il nostro servizio on demand supporta più di 200 lingue, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

L’interpretariato telefonico è un servizio chiave per qualsiasi conversazione fra 2 o più interlocutori che potrebbe risultare ostacolata da barriere linguistiche. I nostri interpreti professionisti offrono servizi di interpretariato sicuro da e verso l’inglese, per consentire comunicazioni precise ed efficaci fra parlanti inglesi e nativi di altre lingue.

Da un potenziale cliente che vuole saperne di più sulla tua azienda, a un collaboratore di un altro Paese che ha bisogno di inquadrare rapidamente i requisiti chiave di un progetto urgente: i servizi di interpretariato LangCommLive™ ti offrono una soluzione immediata ed economicamente vantaggiosa per abbattere qualsiasi barriera linguistica.

Tutti i nostri professionisti vengono sottoposti a un rigoroso processo di valutazione prima di accedere alla nostra rete di interpreti e parte di questo processo include la firma di un rigido protocollo di riservatezza.

Al servizio è applicata una tariffa fissa per tutte le lingue. Non sono previste tariffe extra per il weekend o chiamate “fuori orario”. Il costo è calcolato al minuto, con minuti parziali approssimati al secondo più vicino.

Un servizio accessibile da qualsiasi apparecchio telefonico e con tempi di connessione ultra-rapidi, ecco alcuni dei vantaggi chiave che LangCommLive è in grado di offrire ad enti pubblici e aziende:

→ Salute e Sicurezza
→ Conformità finanziaria
→ Rappresentanza legale
→ Risorse umane

Il nostro servizio di interpretariato telefonico garantisce riservatezza, efficienza e massima qualità, con una pratica tariffa a consumo:

langcommlive