La chiave per l’alta qualità delle nostre soluzioni linguistiche è nella vasta esperienza dei nostri team linguistici.

La nostra capacità di offrire traduzioni in più di 150 lingue diverse con la massima qualità è resa possibile grazie a professionisti:

Le soluzioni e gli strumenti tecnologici di TTGroup supportano i team linguistici senza l’esigenza di apprendere, installare o acquistare nuovi software. La nostra tecnologia di Gestione della traduzione garantisce connessioni protette (https) per offrire la massima sicurezza ai dati dei nostri clienti.

Per ogni progetto creiamo e gestiamo Memorie di traduzione (TM) senza costi aggiuntivi, indipendentemente dalle dimensioni del progetto, per garantire una perfetta coerenza terminologica e l’abbattimento dei costi per i nostri clienti. L’archivio delle nostre TM è sottoposto a una regolare revisione editoriale per garantire il costante aggiornamento della terminologia, assicurando, quindi, la massima precisione in tutte le nostre traduzioni.

L’archivio delle TM rimane di proprietà e a disposizione di ciascun cliente, perché crediamo che nessuno debba pagare due volte per la stessa traduzione. TTGroup supporta inoltre l’uso di TM pregresse già a disposizione del cliente.

Il nostro Portale Clienti è un sistema online protetto tramite il quale i nostri clienti possono richiedere un preventivo, controllare lo stato dei progetti in corso e visualizzare la cronologia di tutte le traduzioni svolte, con i relativi dettagli.